You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo
Gastroenterologo
Curriculum vitae

Ha conseguito nel 1987 la Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, specializzandosi in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva.
Ha svolto il tirocinio post laurea della durata di 6 mesi presso il Dipartimento di Medicina Generale dell'Ospedale San Carlo di Milano.
Dal 1987 è Medico di Medicina Generale presso ASL MI-01 LEGNANO. Dallo stesso anno svolge attività libero professionale gastroenterologica.
Dal 1987 al 1992 è stata Assistente Medico presso il Distretto di Legnano (Medicina Scolastica e Preventiva) USSL-70 ed inoltre Medico Volontario presso gli ambulatori di Gastroenterologia del Policlinico di Milano e di Epatologia dell'Ospedale di Legnano.
Dal 1994 al 2000 ha collaborato con la Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori per attività di prevenzione nelle scuole.
Dal giugno 2009 collabora in qualità di Medico presso Avis Parabiago.
Ha collaborato con AVIS in qualità di Medico Prelevatore. 
E' stata docente presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia  dell'Università degli Studi di Milano, ha svolto inoltre attività di tutoraggio in preparazione all'Esame di Stato.

Dove esercita

Castellanza

La visita specialistica gastroenterologica è utile ad individuare o escludere la presenza di disturbi o patologie inerenti l'apparato gastrointestinale al fine di predisporre una terapia idonea.

Chiedi informazioni

Chiedi informazioni in questo form, la tua richiesta sarà inoltrata al professonista.

Accetto le condizioni esposte nella privacy policy.
DoctolibPrenota un appuntamento online