You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo
Ortopedico
Curriculum vitae

Ha conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 1996. Si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso l'Università di Ferrara, nel 2003.
Nello stesso anno è stato assistente medico presso l'Unità Ortopedica dell'Ospedale di Lanzo e presso l'Unità di Chirurgia Ortopedica Protesica dell'Istituto Clinico Humanitas di Milano.
Dal 2004 al 2015 ha lavorato come assistente medico in Ortopedia e Traumatologia presso l'Ospedale di Legnano, dal 2017 al 2018 in unità di Traumatologia ortopedica presso l'Ospedale di Saronno, ASST Valle Olona.
E' esperto in chirurgia del ginocchio e in chirurgia traumatologica. Si occupa inoltre di malattie metaboliche del ginocchio ed infiltrazioni ecoguidate all'anca.
Ha svolto diversi studi e ricerche scientifiche ed è autore di varie pubblicazioni scientifiche.


Dove esercita

Castellanza

Presso l’ambulatorio di Ortopedia e Traumatologia si effettuano visite ortopediche finalizzate alla prevenzione, diagnosi e al trattamento di tutte le patologie, siano esse congenite o traumatiche, che possono colpire l’apparato locomotore (ossa, muscoli, tendini, legamenti, nervi).

Chiedi informazioni

Chiedi informazioni in questo form, la tua richiesta sarà inoltrata al professonista.

Accetto le condizioni esposte nella privacy policy.
DoctolibPrenota un appuntamento online