You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo
Chirurgo plastico - Medico estetico- Chirurgo della mano
Curriculum vitae

Ha conseguito a pieni voti la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1977.
Nel 1980 si è specializzato in Chirurgia Plastica Riparatrice.
Nel 1983 si è specializzato in Chirurgia della Mano.
Nel 1991 si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia.
Dal 1980 al 1990 ha diretto il Servizio di Chirurgia Plastica e della Mano presso la Casa di Cura S.Maria di Busto Arsizio.
Dal 1990 al 2004 è stato Dirigente del Servizio di Chirurgia della Mano, del Piede, dei Traumi dei Nervi Periferici e Chirurgia Plastica presso la Casa di Cura S.Ambrogio di Milano.
Lavora attualmente come Medico libero professionista.
E' autore di circa 80 Pubblicazioni Scientifiche in Italia e all'esterno su argomenti di Chirurgia Plastica Estetica, Chirurgia della Mano e Microchirurgia.

Dove esercita

Castellanza

Vengono effettuate prestazioni di piccola chirurgia plastica ambulatoriale che non necessitano di ricovero, eseguiti in anestesia locale.

Presso l' ambulatorio di Medicina Estetica è possibile eseguire trattamenti non chirurgici volti a migliorare l’estetica del corpo.
I trattamenti si eseguono mediante il ricorso a moderne tecniche ed utilizzo di materiali certificati di elevata qualità.

Presso l’ambulatorio di Ortopedia e Traumatologia si effettuano visite ortopediche finalizzate alla prevenzione, diagnosi e al trattamento di tutte le patologie, siano esse congenite o traumatiche, che possono colpire l’apparato locomotore (ossa, muscoli, tendini, legamenti, nervi).

Chiedi informazioni

Chiedi informazioni in questo form, la tua richiesta sarà inoltrata al professonista.

Accetto le condizioni esposte nella privacy policy.
DoctolibPrenota un appuntamento online