You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo
Neurochirurgo
Curriculum vitae

Ha conseguito nel 1995 la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano .
Ha assolto gli obblighi di leva prestando servizio in qualità di Ufficiale Medico presso il 2° Battaglione Genio Ferrovieri di Torino.
Dal 1995 al 1999 ha svolto attività clinica e operatoria presso l'Istituto di Neurochirurgia dell'Ospedale Maggiore Policlinico di Milano.
Nel 2000 si è specializzato in Neurochirurgia presso l'Università degli Studi di Milano e dal 2001 ha iniziato la sua attività professionale presso l'Ospedale Civile di Legnano in qualità di Dirigente Medico presso l'Unità Operativa di Neurochirurgia, presso il quale svolge attività clinica assistenziale ed operatoria sia cranica che spinale. 
Proseguendo l'attività clinica si è reso conto del grande numero di pazienti con patologia dolorosa che non trovavano una soluzione adeguata nel trattamento chirurgico, decidendo per questo di interessarsi alla medicina del dolore e conseguendo un master in Medicina del Dolore presso la Advanced Algology Reasearch nel 2015.
Dal 2001 al 2017 ha diretto l'Ambulatorio di Patologia Dolorosa del Rachide presso l'Ospedale Civile di Legnano ed attualmente svolge l'attività di algologo presso diverse strutture private.

Dove esercita

Castellanza
Corbetta

Presso l’ambulatorio di Neurochirurgia si effettuano visite diagnostiche per le malattie del cervello, del midollo spinale e del sistema nervoso in generale.

Chiedi informazioni

Chiedi informazioni in questo form, la tua richiesta sarà inoltrata al professonista.

Accetto le condizioni esposte nella privacy policy.
DoctolibPrenota un appuntamento online