You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo
Chirurgo vascolare
Curriculum vitae

Si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1980 presso l'Università degli Studi di Milano e specializzato il Chirurgia Vascolare nel 1985 presso la stessa Università.
E' stato aiuto medico nell'U.O.A. di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale di Busto Arsizio (VA) e nell'U.O. di Chirurgia Vascolare presso l'IRCCS Multimedica di Sesto San Giovanni (MI).
Dal 2002 è Direttore dell'U.O. di Chirurgia Vascolare presso l'IRCCS Ospedale Multimedica di Santa Maria di Castellanza (VA)
E' stato Professore a contratto per diverse Università, attualmente ricopre il ruolo presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia dell'Università di Pavia(PV).

E' fondatore e direttore responsabile della Rivista quadrimestrale a carattere Medico-Scientifico "Stroke Prevention Education Atherosclerosis Reasearch".
E' socio fondatore e membro del Consiglio Direttivo di Italian Stroke Association, associazione intersocietaria a carattere umanitario e scientifico.
E' autore di numerose pubblicazioni scientifiche su riviste nazionali ed internazionali.

Dove esercita

Castellanza

La visita specialistica di chirurgia vascolare consente di verificare lo stato dei vasi sanguigni dell’organismo, con l’obiettivo di prevenire, curare o migliorare la prognosi delle patologie connesse.

Chiedi informazioni

Chiedi informazioni in questo form, la tua richiesta sarà inoltrata al professonista.

Accetto le condizioni esposte nella privacy policy.
DoctolibPrenota un appuntamento online