You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo
Chirurgo generale
Curriculum vitae

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Milano nel 2002 e successiva specializzazione a pieni voti in Chirurgia Generale.
In qualità di medico in formazione ha svolto attività nei reparti di ginecologia, neurologia e pediatria dell'Ospedale di Varsavia ed ha eseguito interventi neurochirurgici maggiori presso l'Ospedale di Tel Aviv, in Israele.

E' stata medico specializzando di chirurgia generale presso diversi ospedali milanesi eseguendo multipli interventi di chirurgia maggiore e minore come primo, secondo e terzo operatore.
Dal 2005 al 2017 ha lavorato come medico fiscale presso il Dipartimento di Medicina Generale dell'ASST Rhodense e ASST Ovest Milanese.
Dal 2005 è medico necroscopo presso il Dipartimento di Medicina Legale dell'ASST e ASST Ovest Milanese.
Dal 2005 al 2020 è stata medico di continuità assistenziale per ATS Città di Milano.
Da gennaio a luglio 2021 ha ricoperto il ruolo di Dirigente medico di primo soccorso presso il dipartimento Medicina d'Urgenza dell'ASST Valle Olona- Presidio di Gallarate.
Dal 2014 è Dirigente medico specialista in chirurgia generale in pronto soccorso presso il Dipartimento emergenza urgenza con priorità ad emergenze di volo presso gli Aeroporti di Linate e Malpensa.
Dal 2021 è medico di Medicina Generale per ATS Città di Milano e medico chirurgo addetto al trapianto cornee in Medicina Legale presso l'Ospedale di Cuggiono.

Collabora dal 2008 con il Centro Medico Corbetta in qualità di medico specialista addetto a visite senologiche, proctologiche, chirurgiche e piccoli interventi chirurgici ambulatoriali in anestesia locale, inoltre svolge la sua attività professionale presso le sedi Medical Group di Castellanza, Corbetta e Pogliano Milanese.

Dove esercita

Castellanza
Corbetta
Pogliano Milanese
Vengono eseguiti piccoli interventi chirurgici che non necessitano di ricovero, effettuati in anestesia locale.

L’ambulatorio di Senologia si occupa di prevenzione e diagnosi precoce delle patologie mammarie mediante visite periodiche ed esami di approfondimento.

L'ambulatorio di Proctologia si occupa delle patologie legate al colon, retto e all’ano (emorroidi, colite, ragadi, tumore al colon retto).

Chiedi informazioni

Chiedi informazioni in questo form, la tua richiesta sarà inoltrata al professonista.

Accetto le condizioni esposte nella privacy policy.
DoctolibPrenota un appuntamento online