You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo
Chirurgo maxillo facciale
Curriculum vitae

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1998 presso l'Università degli Studi di Milano e successiva specializzazione, nel 2004, in Chirurgia Maxillo-Facciale presso l'Università degli Studi di Udine. 
La sua attività professionale si è formata, dal 1999 al 2002, presso la Clinica di Chirurgia Maxillo-Facciale del Policlinico Universitario di Udine e successivamente, dal 2002 al 2004 presso l'Unità di Chirurgia Complessa dell'Ospedale Sant'Anna di Como.
Dal 2005 è Dirigente Medico presso l'Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale dell'Azienda Ospedaliera Ospedale Civile di Legnano.
Ha maturato importante esperienza chirurgica in chirurgia orale, preprotesica, implantologia, traumatologia, chirurgia ortognatica, chirurgia estetica del volto.

Partecipa a numerosi congressi (anche come relatore) e convegni ed inoltre a corsi di aggiornamento ed è autore di articoli scientifici e pubblicazioni.

Dove esercita

Castellanza

La Chirurgia Maxillo-Facciale è la disciplina chirurgica che si occupa del trattamento di patologie funzionali ed estetiche del volto, localizzate ai tessuti molli, allo scheletro ed al cavo orale.
Comprende la clinica, la diagnostica radiologica, la terapia chirurgica e/o medica ed i controlli post-operatori.