You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ruolo
Medico dello sport
Curriculum vitae

Ha conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università degli Studi di Pavia nel 1985 e successiva specializzazione in Medicina dello Sport presso il medesimo Ateneo.
Dal 1984 al 1991 ha assunto il ruolo di Docente presso la Scuola per tecnici di radiologia ed infermieri professionali dell'Ospedale di Busto Arsizio.
Dal 1988 al 2019 ha ricoperto il ruolo di Assistente Medico e successivamente di Dirigente Medico di I Livello presso l'Unità Operativa di Medicina III e dal luglio 2021 presso l'Unità Operativa di Medicina II del Presidio Ospedaliero di Busto Arsizio.
Da maggio 2019 ad agosto 2020 ha assunto l'incarico di Dirigente Medico presso la Fondazione Gaetano e Piera Borghi di Brebbia.
Dal settembre 2020 è Medico di assistenza primaria presso ATS Valle Olona.

Nella stagione '96 ha assunto il ruolo di Medico di squadra della squadra ciclistica professionistica "Ceramiche Refin-Cascina Tollo"
Dal 1996 è stato Medico di squadra e dal 2005 Medico Sociale della Società sportiva Aurora Pro Patria di calcio militante nella Lega Pro e nel campionato nazionale Dilettanti.
Da anni è Medico Sociale di numerose Società Sportive Dilettantistiche e Agonistiche della città di Busto Arsizio.

Dove esercita

Castellanza

Presso l’ambulatorio di Medicina Interna si garantisce assistenza a pazienti affetti da disturbi di varia natura (epatologici, gastroenterologici, autoimmuni, reumatologici, allergologici) che non necessitano di un approccio chirurgico.