You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Importante convenzione raggiunta con la storica società di Busto Arsizio


Siamo felici e orgogliosi di annunciare la nuova convenzione che legherà il nostro centro medico con l'Atletica San Marco. La storica società di Busto Arsizio, nata nel 1973 e forte di più di 200 iscritti, si affiderà al nostro team di professionisti per le esigenze dei suoi atleti: dalla visita medico sportiva fino a tutte le prestazioni di fiosioterapia.


Alessandro Giglio, CEO e Founder di Medical Group Castellanza: "Questo accordo va al di là di una semplice convenzione tra un centro medico e una società, ma si inserisce nel nostro percorso di radicamento su questo territorio ad altissima densità sportiva del quale facciamo parte. Il nostro imperativo, la nostra missione, è quella di fornire cure e assistenza di elevatissima qualità: siamo felici di mettere i nostri professionisti a disposizione dei "Sanmarchini" e delle loro esigenze. Li aspettiamo, a braccia aperte".


Marco Clivio, vice presidente Atletica San Marco: "Con Medical Group abbiamo trovato subito un'unione di idee, e sono certo che questa convenzione potrà essere molto vantaggiosa per tutti i nostri atleti che avranno a disposizione un centro in cui trovare i servizi e le cure che servono a uno sportivo. Sono certo che Atletica San Marco e Medical Group potranno correre insieme, a lungo...".