You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.

Da oggi la nostra offerta si amplia, grazie alla collaborazione con Cryocool


Un altro passo avanti, sempre nella direzione dei nostri pazienti.

A partire da oggi, venerdì 8 novembre, grazie a una partnership con Cryocool il nostro centro medico offrirà anche il trattamento di crioterapia. 

La crioterapia è un trattamento sempre più richiesto e dai benefici universalmente riconosciuti:

- Migliora l'umore e favorisce il buon riposo grazie al rilascio di endorfine
- Velocizza il metabolismo favorendo il dimagrimento
- Potenzia le difese immunitarie e favorisce il potenziamento dei fisiologici processi di guarigione
- Ha un effetto antidolorifico ed antinfiammatorio a livello muscolo-scheletrico
- Migliora la circolazione e l'ossigenazione dei tessuti grazie all’alternarsi di vasocostrizione e vasodilatazione  

Le sue applicazioni spaziano in tre macro aree:

Estetica --> Miglioramento dell’elasticità cutanea, rallentamento dei processi di invecchiamento, riduzione della cellulite e perdita di peso
Sportiva --> Velocizzazione del recupero post-allenamento intenso, recupero funzionale precoce degli infortuni, miglioramento dei sintomi delle sindromi dolorose da affaticamento
Medicina -->  È efficace per contrastare l'insufficienza venosa degli arti inferiori e ridurre i sintomi di artrite, dermatiti, malattie autoimmuni e dolori muscolari.

Alessandro Giglio, CEO Medical Group Castellanza: "Aggiungiamo un altro servizio a quelli che il nostro centro medico già offre, e siamo felicissimi di questa nuova collaborazione che ci rende ancora più vicini alle esigenze dei nostri pazienti. E siamo certi che saranno in molti ad apprezzare i benefici della crioterapia."

Gabriele Vedani, Cryocool: “La partnership con Medical Group permetterà ai clienti di Cryocool di poter godere di un ambiente professionale, di godere di maggiore flessibilità d’orario e di poter eventualmente accedere a un team di medici specialisti per le più svariate necessità. Siamo molto eccitati di questa partnership e riteniamo che il nostro entusiasmo contagerà presto i nostri clienti.”